Italia in lutto, Cannavacciuolo è morto improvvisamente

Purtroppo una nota personalità italiana è venuta a mancare in queste ore, la notizia è confermata dai principali media nazionali. Una tragedia che lascia tutti senza parole.

Italia in lutto, Cannavacciuolo è morto improvvisamente

Negli ultimi mesi in Italia si stanno susseguendo una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica. Si tratta di episodi che avvengono improvvisamente e che sconvolgono intere comunità. Recentemente poi la cronaca è piena di notizie che riguardano morti improvvise, le quali avvengono soprattutto per malori inaspettati. In queste ore un’altra tragedia ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano, i fan sono senza parole.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, notizia che è stata ripresa anche da numerosi giornali locali e nazionali.  Per questa persona purtroppo non vi è stato nulla da fare, le cause della morte non sono state ancora rese note. Tutti sono letteralmente sotto shock, si tratta dell’ennesimo dramma che colpisce inoltre il mondo dello spettacolo in pochissimi giorni. Vediamo che cosa è accaduto e chi è il deceduto.

Morto improvvisamente

A perdere la vita è stato Gennaro Cannavacciuolo, deceduto a soli 60 anni. Si tratta di un notissimo attore e ultimo allievo di Eduardo De Filippo, personalità molto nota anche nella Capitale italiana. Cannavacciuolo era nato a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ma si era trasferito a Roma dove ha proseguito la sua carriera.

A dare la notizia è stata la moglie Christine. Gennaro lascia un figlio di 9 anni, unitamente alla moglie e ai suoi familiari. Cannavacciuolo ha solcato praticamente tutti i teatri italiani, da Roma e Napoli. Una personalità poliedrica e di una cultura immensa che mancherà sicuramente al mondo dello spettacolo italiano.

Questo inverno Gennaro si era esibito nell’opera “Milva. Donna di Teatro”, spettacolo che ha ricevuto tantissimi consensi di pubblico e critica. I funerali dell’attore scomparso si terranno nella giornata di sabato 28 maggio alle ore 14:00 presso la chiesa di San Bellarmino a Roma. Una notizia che ha lasciato davvero increduli tutti quanti, il decesso è avvenuto nella mattinata del 24 maggio.

Continua a leggere su Fidelity Donna