Italia in lutto, bimbo di 7 anni muore all’improvviso: cosa è successo

Un grave fatto di cronaca si è verificato in Italia in queste ore, la tragedia ha spiazzato una intera comunità. Vediamo cosa è successo e dove, lo strazio dei genitori.

Italia in lutto, bimbo di 7 anni muore all’improvviso: cosa è successo

In questo periodo il nostro Paese è sconvolto da numerose tragedie che stanno gettando apprensione tra la popolazione. Intere comunità sono attraversate da lutti tremendi, a volte improvvisi. Si tratta di fatti che sconvolgono e che fanno anche pensare. Ed è proprio quello che è avvenuto in in queste ore, dove una intera comunità è sconvolta dall’ennesimo decesso improvviso. La notizia è stata lanciata dai maggiori media locali e nazionali. 

Tra l’altro dall’inizio di quest’anno episodi così se ne sono verificati tantissimi, così come anche negli altri anni. In questo periodo sono parecchie le morti improvvise che stanno interessando tantissime persone, e si tratta di fatti su cui, come da prassi, si instaurano delle indagini volte a chiarire le cause dei decessi. Per una piccola creatura non vi è stato nulla da fare, vediamo che cosa è accaduto. Una intera comunità è sconvolta dalla notizia in questione. 

Decesso improvviso

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un bambino di 7 anni è morto improvvisamente di infarto. Il dramma s’è verificato a Ospedaletto Lodigiano, nell’omonima provincia di Lodi. Da fonti sanitarie si apprende che il piccolo soffriva già da diversi mesi di immunodeficenza

A settembre il piccolo, di cui non sono state diffuse le generalità per motivi di privacy, non aveva neanche potuto cominciare la scuola in quanto si era dovuto sottoporre ad una operazione ed era rimasto per molto tempo in ospedale sotto osservazione. Era tornato a casa da qualche settimana, ma il suo cuore ha smesso di battere intorno alle 20:00 del 22 maggio.

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco Eugenio Ferioli, il quale ha spiegato che il dolore non è soltanto quello della famiglia, ma dell’intera comunità. Nelle prossime ore si svolgeranno i funerali del piccolo bambino deceduto a causa di un infarto, un dramma davvero assurdo che ha sconvotlo tutti.

Continua a leggere su Fidelity Donna