Angelina è stata trovata riversa sulla strada, priva di vita. Un duro colpo per milioni di utenti, rimasti completamente raggelati dinnanzi alla sua tremenda fine. Come è stato possibile? E’ la domanda che in tantissimi, dopo aver letto la notizia, si stanno ponendo e gli interrogativi dilaniano tutti coloro che hanno seguito la vicenda.
In un battibaleno, a mezzo stampa, i lettori hanno appreso l’ennesima news di cronaca nera che mai avrebbero voluto sentire, tra lo sconcerto generale. Si perché Angelina è stata strappata alla dimensione terrena e in moltissimi oggi ne piangono la prematura quanto improvvisa scomparsa, l’ennesima in questa Italia barbaramente colpita da tristi epiloghi, proprio come questo.
Si diventa piccoli, con i lacrimoni agli occhi e con mille perché ai quali si vorrebbero dare immediate risposte ma, a onor del vero, è impossibile farlo. La cronaca nazionale ci ha messo al corrente di quanto accaduto e da quel momento in poi, in tanti sono stati gli utenti che, via social, hanno espresso il loro cordoglio.
Una penisola che si è unita, che chiede, giustamente, giustizia e verità. Noi non vorremmo mai che queste due parole restassero confinate su libri di giurisprudenza ma desidereremmo che venissero attuate, proprio perchè questo è per davvero l’obiettivo della legalità e di coloro che sono preposti ad attuarla.
Angelina è stata ritrovata senza vita e questo è stato un colpo al cuore per tutti noi ma cosa le è accaduto? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo in quanto quello che le è successo è davvero raccapricciante.