Una notizia improvvisa, una di quelle davvero forti, che già l’immagine introduttiva del nostro articolo, descrive in toto. Parliamo del decesso di un famoso e la sua storia è finita su tutti i siti d’informazione, lasciando basiti, increduli e sconcertati milioni di italiani che, di botto, sono stati raggiunti dalla triste notizia.
Sono bastati pochi istanti a decidere il suo destino e oggi resta solo il ricordo, affidato a messaggi di cordoglio che sono davvero strazianti .Il pensiero va ai familiari, alle prese con un lutto che ha raggelato la comunità d’appartenenza, i suoi amici, tutti i suoi fan che lo hanno sempre acclamato e supportato a gran voce.
Sono ore buie, quelle dell’addio terreno, quelle in cui si percepisce l’assenza, anche perché nessuno mai sarà in grado di ridarcelo indietro né di lenire la sofferenza sei suoi cari. Il destino si è accanito, non gli ha lasciato scampo e si è spento in un giorno di luglio, rovente sul fronte meteologico ma anche della cronaca.
Non è mai facile dare notizie simili, mentre scorrono le immagini di questo splendido vip, che compare sorridente, sebbene oggi il suo sorriso possa solo risplendere in paradiso.
Il vip è deceduto sul colpo e l’Italia intera ne piange la dipartita. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la sua storia sta facendo il giro del web gettando nello sconcerto milioni di utenti che hanno ricevuto l’agghiacciante notizia della sua scomparsa.