Italia: il dramma per il 15enne si è materializzato in un attimo. Edoardo è morto prima di andare a scuola

Dramma in Italia per un 15enne che stava andando a scuola, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Tutto è successo all'improvviso.

Italia: il dramma per il 15enne si è materializzato in un attimo. Edoardo è morto prima di andare a scuola

In Italia in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. Su alcuni di questi drammi poi ci sono ancora delle indagini in corso.

Purtroppo dobbiamo darvi conto di altri drammi avvenuti in questi giorni nel nostro Paese. Le notizie in questione hanno fatto il giro del Paese destando sconcerto in intere comunità. Una di queste arriva proprio dal Nord Italia, dove si è verificato qulcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha visto protagonista un ragazzino di 15 anni. Ecco che cosa è accaduto. 

Il dramma improvviso

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale Edoardo Manesso, un ragazzino di soli 15 anni, stava andando a scuola per trascorrere una giornata assieme ai suoi compagni di classe e seguire quindi le lezioni. Tutti lo aspettevano, come ogni giorno. Ma il giovanissimo a scuola non è mai arrivato. 

Da quanto si è appreso Edoardo ha preso il suo motorino a Serravalle Scrivia dirigendosi verso Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Qui, proprio mentre in proncinto di entrare nella cittadina, Manesso è stato centrato in pieno da un’auto ed è stato sbalzato dalla due ruote, sbattendo poi contro una cancellata. 

Per lui non vi è stato praticamente nulla di fare, in quanto sarebbe morto sul colpo. Alla guida della macchina c’era una 56nne, la quale si è fermata per prestare soccorso: anche la donna è rimasta sotto shock. Adesso Novi Ligure è sgomenta per quanto accaduto a questo povero 15 anni, i suoi famigliari e amici sono distrutti dal dolore.

Continua a leggere su Fidelity Donna