Italia, il devastante incendio è divampato poco fa, fiamme altissime, visibili a chilometri di distanza (1 / 2)

Italia, il devastante incendio è divampato poco fa, fiamme altissime, visibili a chilometri di distanza

Le fiamme, tutto ad un tratto, hanno tinto il cielo di arancione,  levandosi altissime. Uno scenario surreale, apocalittico, quello che i  residenti hanno vissuto, allertando subito i vigili del fuoco per provare a domare l’incendio.

Improvvisamente, un giorno che stava trascorrendo tranquillamente, ha preso una piega improvvisa e sconcertante, poiché la quiete è stata rotta dal suono delle sirene spiegate, ed  è stato un via vai di  mezzi dei vigili del fuoco e di ambulanze.

Le fiamme hanno divorato tutto e le colonne di fumo nero  hanno invaso i cieli di tutta la zona, con decine di richieste di intervento per malori, a causa dell’irrespirabilità  dell’aria.

Il timore che il rogo potesse continuare ad espandersi è stato enorme, così come quello di perdere la vita dei locali, che di botto, senza avere il tempo di capire cosa stesse accadendo, sono stati catapultati nel peggiore degli incubi ma ci sono coinvolti? In tanti sono gli utenti che se lo stanno chiedendo,in questi minuti così concitati per l’Italia.

Poco fa è  divampato un devastante incendio è divampato poco fa, generando  fiamme altissime, visibili a chilometri di distanza. Vediamo insieme cosa è accaduto e quali sono state le conseguenze , nella pagina successiva del nostro articolo,  sulla base dei primissimi aggiornamenti battuti a mezzo stampa in questi minuti così concitati in cui i vigili del fuoco stanno operando per domare il rogo.

Carabinieri deceduti, spunta la foto da brividi: "Proprio lì sull’erba" Carabinieri deceduti, spunta la foto da brividi: "Proprio lì sull’erba"

 

  Le fiamme si sono levate  altissime, visibili a chilometri di distanza, come raccontato i residenti...