Italia, identificato il corpo senza vita ripescato in mare (1 / 2)

Italia, identificato il corpo senza vita ripescato in mare

Sono in tanti coloro che sembrano essere stati risucchiati in un mondo adimensionale e atemporale. La speranza è quella di ritrovarli al più presto, in modo da porre fine all’agonia dei familiari  e di tutti coloro che hanno a cuore la vita  di chi, tutto ad un tratto, scompare.

La sensazione è quella di tempo congelato, in cui i ricordi rimangono fermi al giorno della scomparsa, mentre si cerca di ripercorrere tutto ciò che di bello si è condiviso insieme. Basta davvero pochissimo affinché una giornata tranquilla si trasformi in un incubo ad occhi aperti, gettando nello sconforto i familiari.  Le ricerche scattano immediatamente ma non sempre l’esito è quello sperato.

Il dolore prende il sopravvento, misto a quel senso d’impotenza per non aver potuto evitare un epilogo così tragico, proprio come accaduto nel caso di cui vi parlerò che ha tenuto tutti col fiato sospeso, sino alla notizia del macabro ritrovamento del corpo senza vita.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Ogni speranza è stata vanificata, mentre continuano ad arrivare messaggi di cordoglio, sentiti, commossi, struggenti, nei confronti di chi  sta vivendo  ore strazianti, quelle del  compianto, quelle della metabolizzazione della dipartita, dello stacco dalla dimensione terrena, senza aver potuto dare un ultimo abbraccio.

Vediamo insieme  a chi appartiene il corpo senza vita ripescato in mare, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti attorno a questo caso che ha  scosso fortemente gli italiani.