Italia, fortissimo nubifragio: la città di sveglia sommersa dall’acqua (1 / 2)

Italia, fortissimo nubifragio: la città di sveglia sommersa dall’acqua

I fenomeni meteo  sono sempre più intensi, improvvisi e preoccupanti,   ragion per cui innescano, inevitabilmente, panico e sconcerto tra i locali che temono conseguenze devastanti, proprio come è già accaduto, svariate volte, nel corso degli anni.

L’Italia, in queste ore, sta facendo i conti con un brusco abbassamento delle temperature e pare proprio che il freddo, quello vero, sia arrivato, dal momento che la stagione sciistica ha preso il via, con la neve che ha ricoperto diverse città. Oltre ai fiocchi,  non mancano i  fenomeni temporaleschi, con piogge, grandinate, esondazioni, nubifragi.

Le prime immagini, battute a mezzo stampa, ci mostrano la gravità della situazione  che, stamattina, i residenti di una nota città italiana, si sono trovati a  fronteggiare. Parliamo di foto e video amatoriali che stanno facendo il giro del web, generando sconcerto e incredulità nei lettori .

Non è  facile mantenere la calma dinnanzi ad un meteo letteralmente impazzito che, di giorno in giorno, di ora in ora, cambia all’improvviso, incutendo paura tra i locali, proprio come accaduto poco fa .

Un fortissimo  nubifragio ha colpito una città italiana, risvegliatasi letteralmente sommersa dall’acqua . Non ci resta che vedere insieme i primi aggiornamenti dell’accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo,  dal momento che la situazione è davvero preoccupante e che gli utenti, in apprensione, chiedono delucidazioni.