Italia, forte grandinata distrugge tutto: numerosi danni (1 / 2)

Italia, forte grandinata distrugge tutto: numerosi danni

Il meteo al giorno d’oggi è qualcosa di davvero imprevedibile. Infatti abbiamo visto tutti che cosa è successo in questo periodo con il tempo che è cambiato in maniera improvvisa da un giorno all’altro.

Fortunatamente almeno per la giornata di Pasquetta le persone hanno potuto trascorrere del tempo all’aria aperta in quanto il tempo almeno al meridione ha concesso una piccola tregua. Al Nord invece purtroppo le cose sono andate diversamente con diversi nubifragi che hanno colpito molte zone.

Sicuramente non siamo arrivati ancora nel cuore della bella stagione e per questo dovremo aspettare ancora un pò visto che l’estate al momento è piuttosto lontana. Mancano un paio di mesi e la bella stagione comincerà del tutto anche se anche a maggio dovrebbero esserci delle belle giornate.

Insomma il meteo come ben sappiamo ne può combinare davvero di tutti i colori e sicuramente tutti noi seguiamo con molto interesse le previsioni del tempo specie in questi giorni che per alcuni sono ancora di festa visto che si sono i ponti del 25 Aprile e del Primo Maggio due feste molto attese.

Attese soprattutto per le scampagnate che si organizzano in questi particolari giorni. Occhio appunto però come sempre al meteo che potrebbe riservare delle sorprese non proprio gradite con tutte le conseguenze del caso.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare ecco i dettagli della situazione.