Sono ore di grande cordoglio in tutta Italia per un macabro ritrovamento avvenuto nella giornata di ieri, domenica 14 aprile. E’ stato un week end decisamente anomalo in gran parte della Penisola, specialmente nel Sud Italia, dove si è assistito ad un’ondata di caldo praticamente estiva. La colonnina di mercurio ha fatto registrare temperature intorno ai 30°.
In molti hanno deciso di approfittare di questo primo assaggio di estate concedendosi una giornata di relax al mare, all’insegna del sole e della tintarella. Una quiete che è stata improvvisamente squarciata da un dramma che ha suscitato grande sgomento nel nostro Paese. Riecheggiano ancora le urla in seguito al macabro ritrovamento.
Attimi di grande paura e di tensione quando dalle acque cristalline e terse è spuntato il corpo della vittima. Si era recato al mare insieme ad altri ragazzi, per godersi una giornata che doveva trascorrere all’insegna del relax. Nessuno si sarebbe mai aspettato di fare invece i conti con un evento che segnerà inevitabilmente le loro vite.
All’improvviso si è tuffato in acqua, ma non è più riemerso. L’allarme è stato lanciato tempestivamente, ed in molti si sono attivati per cercare e prestargli soccorso. I sanitari, intanto giunti tempestivamente sul posto, si sono subito accorti come non ci fosse nulla da fare.
Il gran vociare e le urla di gioia dei ragazzi in una delle località più belle d’Italia, hanno così lasciato il posto ad un silenzio di inquietudine. Le forze dell’ordine hanno proceduto immediatamente al riconoscimento del corpo. Scopriamo di chi si tratta nella pagina successiva.