Italia, ecco come cambia la classifica dopo la vittoria per 3 a 1 contro l’Estonia (1 / 2)

Italia, ecco come cambia la classifica dopo la vittoria per 3 a 1 contro l’Estonia

Che la Nazionale di Calcio italiana deve cambiare sicuramente passo anche a livello internazionale questo è sicuramente fuor di discussione, gli ultimi anni sono stati davvero magri per la Nazionale.

Dopo lo splendido 2006 infatti pare che gli Azzurri si siano arenati e questo sicuramente non ha fatto altro che gettare critiche sulla squadra. Detto francamente mancano ad oggi campionissini in grado di fare la differenza.

Differenza che si vede soprattutto con le altre nazionali visto che come ben sappiamo la Nazionale ha fatto delle brutte partite anche con avversari che tecnicamente erano molto inferiori ai nostri ragazzi. Certamente il discorso pare stiamo cambiando.

Negli ultimi a Coverciano, alle porte di Firenza, si è parlato moltissimo su cosa fare per migliorare la squadra che fino a poco tempo addietro era in una posizione davvero molto pericolosa per quanto riguarda la classica della qualificazioni ai Mondiali 2026.

Un evento che la squadra adesso non vuole mancare, mister Gattuso sta facendo davvero di tutto per poter portare la squadra a questo obiettivo che serve soprattutto per il morale ma anche per non deludere ancora una volta i tifosi della Nazionale ovvero tutti gli italiani.

"Purtroppo è lei" Speranze finite: trovato il suo corpo senza vita "Purtroppo è lei" Speranze finite: trovato il suo corpo senza vita

La Nazionale con Gattuso sta facendo vedere ottime cose e sicuramente si sono visti dei miglioramenti anche se c’è ancora molto da lavorare ma la recente vittoria con l’Estonia di ieri 11 ottobre 2025 da sicuramente slancio ai ragazzi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ecco come cambia la classifica. Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Estonia la classifica cambia ancora. Ancora una volta la Nazionale...