Italia, ecco come cambia la classifica dopo la vittoria con l’Estonia (1 / 2)

Italia, ecco come cambia la classifica dopo la vittoria con l’Estonia

Sicuramente lo sport più seguito nel nostro Paese è il calcio. Tutti quanti almeno una volta nella vita abbiamo giocato a calcio co i nostri amici e tutti noi sappiamo come si tira un pallone in porta.

Gli italiani sono amanti da sempre del calcio e si può dire che quella calcisticia è una vera e propria tradizione nel nostro Paese. La domenica infatti tutti quanti seguiamo la Serie A e ci riuniamo con i nostri amici a vedere le partite della nostra squadra del cuore.

Con l’inizio della nuova stagione di Serie A sicuramente le persone avranno di che parlare nei bar o sul lavoro e si possono anche organizzare appunto delle serate per vedere la propria squadra favorita. Sappiamo bene che le squadre più tifate del nostro Paese sono sicuramente Milan, Juventus e Inter.

Affianco a queste ve ne sono delle altre come la Roma, la Lazio, il Lecce e tante altre. Ma chiaramente tutti noi tifiamo per una squadra soltanto ovvero la Nazionale di Calcio Italiana, gli Azzurri che come si sa in questi anni non se la stanno passando molto bene per quanto riguarda i risultati.

Chi ha vinto tra Stefano De Martino e Gerry Scotti? Ecco qual è stato il programma più seguito Chi ha vinto tra Stefano De Martino e Gerry Scotti? Ecco qual è stato il programma più seguito

Risultati che stanno faticando ad arrivare con le ultime qualificazioni ai Mondiali che purtroppo sono mancati e con risultati deludenti anche sul fronte europeo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere cosa cambia per quanto riguarda la classifica dopo la vittoria dell’Italia sull’Estonia avvenuta nelle scorse ore la situazione è molto importante.