Italia, dramma in autostrada: registrati 5km di coda (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ma in particolare dal sito di Autostrade per l’Italia, un brutto sinistro stradale si è verificato nelle scorse ore sulla A1 Milano-Napoli. Si tratta di uno tratti di autostrada più frequentati del nostro Paese.

Questa autostrada collega infatti il Nord della penisola al Sud passando per importanti città come appunto Roma. Il tratto in questione ogni giorno è percorso da milioni di automobili e viene gestito appunto dalla Società Autostrade che tiene sempre sotto controllo il traffico ad ogni ora del giorno.

La società ha informato tramite i suoi canali di quanto accaduto. Il sinistro ha coinvolto diversi veicoli per cui ci sono stati ben 5km di coda. La gente ha dovuto attendere in macchina e in questi giorni in cui il caldo sta di nuovo aumentando su tutto il nostro Paese non è sicuramente una bella situazione.

“Nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 5 km di coda in diminuzione nel tratto compreso tra Anagni e Frosinone in direzione Napoli” – così ha scritto Autostrade per l’Italia informando appunto la gente in viaggio che vi era stato il sinistro e le successive code.

Ultimo Minuto, decesso Simona Cinà: sono state appena ritrovate 40… Ultimo Minuto, decesso Simona Cinà: sono state appena ritrovate 40…

“Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulle app “Autostrade per l’Italia” e “Muovy Cashback”, scaricabili gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24″ – ha informato ancoa Autostrade.

E i prossimi giorni saranno davvero importanti per quanto riguarda il traffico, le autorità raccomandano prudenza.