Italia, dramma in autostrada: registrati 5km di coda (1 / 2)

Italia, dramma in autostrada: registrati 5km di coda

Siamo entrati nei giorni in cui viaggiare diventa come ben sappiamo molto difficile. A meno che non si prenda un aereo o un treno (e anche in questo settore i disagi non mancano) camminare in questi giorni sulle strade nostrane è molto complesso.

Infatti sono giorni da bollino nero questo in quanto sta cominciando l’esodo delle vacanze agostane che come si sa sono un periodo molto atteso per gli italiani. Questo mese infatti la maggior parte di noi andrà in vacanza chi al mare o in montagna e quindi c’è l’occasione per staccare un pò la spina.

Agosto è un mese molto importante da sempre per le vacanze degli italiani e fino a questo momento i disagi ci sono stati solo nei fine settimana. Adesso invece comincia il periodo nero per quanto riguarda il traffico soprattutto sulla rete autostradale in quanto comincia anche la settimana clou dell’estate.

Ovviamente stiamo parlando della settimana di Ferragosto. Si tratta della settimana in cui tutti praticamente vanno in ferie o comuque lavorano molto di meno. Questo come ben sappiamo consente alle persone di raggiungere anche con la proprio auto le principali località di villeggiatura.

Se vedete queste palline nere, scappate via subito Se vedete queste palline nere, scappate via subito

A parte il caro prezzi degli stabilimenti balneari la gente non rinuncia ad andare in vacanza anche perchè come ben sappiamo durante la vacanza si è disposti anche ad andare a mangiare altrove come ad esempio a qualche fast food e quindi non spendere una fortuna e scegliere magari spiagge libere.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in autostrada nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere ecco i dettagli.