Come ben sappiamo stiamo entrando in uno dei periodi neri sulle strade e autostrade del nostro Paese, quello delle festività pasquali ma la cronaca, purtroppo, non ci risparmia brutte notizie, come quella che stiamo per comunicarvi.
In questo periodo che precede le ferie di molti italiani, soprattutto nei fine settimana la gente si muove moltissimo, per raggiungere familiari, partner o per effettuare qualche escursione, se il tempo lo permette.
Il traffico sulle autostrade nostrane, mai come nel fine settimana, è impressionante, con milioni di automobili che si muovono da una parte all’altra del nostro Paese. Sappiamo bene che cosa possa provocare il traffico intenso e per questo in moltissimi scelgono di prendere i mezzi pubblici.

La nostra penisola è percorsa da una grande e fitta rete di autostrade che percorrono tutto lo Stivale da Nord a Sud. Qui circolano ogni giorno tantissimi veicoli e nei fine settimana si può andare incontro anche a ingorghi piuttosto sostenuti che vengono immediatamente segnalati alle autorità e a sinistri di enorme portata, come quello verificatosi poco fa.
Un dramma si è appena consumato in autostrada, in Italia. Vediamo insieme cosa è accaduto , in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.