Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bruttissimo sinistro stradale si è verificato tra Bolzaneto e Sampierdarena, in Liguria. Qui lungo una galleria della A7 nel tratto compreso tra il casello di Genova Bolzaneto e quello di Genova Ovest vi sono stati enormi file di auto.
Il sinistro ha interessato tre mezzi pesanti quindi la circolazione ha subito pesanti rallentamenti. Due autisti dei mezzi pesanti sono stati portati in ospedale per le cure necessarie ma le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni, diversi i chilometri di coda che si sono creati.
Le code hanno raggiunto i 5 km e questo fa capire quale tipo di disagi ci siano stati sull’arteria in questione, uno snodo fondamentale per tutta la città di Genova e per la Val Polcevera. La Polizia Locale insieme alla Stradale e alle altre forze dell’ordine hanno gestito la viabilità sul tratto interessato dal sinistro.
La chiusura del tratti in questione si è resa necessaria in quanto le forze dell’ordine doveva effettuare i rilievi del caso e si dovevano anche togliere di mezzo i camion che si sono colpiti. Qualcosa di davvero molto particolare che ha rovinato la giornata a tantissimi pendolari e persone che percorrevano l’autostrada A7.
Vedremo che cosa accadrà nelle prossime ore e se si conosceranno ulteriori dettagli su quanto accaduto un sinistro davvero importante che però per fortuna non ha avuto conseguenze sulle persone rimaste coinvolte che potrebbero tornare a casa in breve tempo, per loro grandissimo lo spavento dopo il sinistro che ha danneggiato molto i mezzi pesanti.