Italia, dramma in autostrada: ci sono decessi (1 / 2)

Italia, dramma in autostrada: ci sono decessi

Stiamo ormai lasciando giorno dopo giorno la stagione estiva. Quelli che stanno arrivando in questi giorni sono gli sgoccioli di una estate che è stata rovente sotto tutti i punti di vista, anche delle temperature.

C’è pero gente che anche in questo periodo decide di partire per qualche giorno di vacanza, specie dopo il caos di Ferragosto. Anzi per molti italiani proprio la fine di agosto con l’inizio dei primi di settembre è il momento ideale per fare una vacanza rilassante senza la confusione del Ferragosto.

Sono ormai sempre di piĂą gli italiani che decidono di mettersi in viaggio nel periodo che succede proprio alle ferie ferragostane. Comunque sia tutti quanti ci stiamo preparando a tornare alle nostre attivitĂ  quotidiane, in molto sono giĂ  tornati a lavoro o lo faranno comunque nei giorni successivi.

Si chiude quindi un’altra stagione all’insegna del relax e del divertimento che però come si sa a volte può portare all’accadimento di brutti fatti di cronaca, sia al mare che sulle strade italiane. Ogni giorno infatti la cronaca ha raccontato di qualche sinistro grave avvenuto in qualche zona d’Italia.

Non passa giorno che i soccorritori non debbano intervenire sulle strade nostrane per prestare soccorso agli automobilisti rimasti coinvolti in sinistri di varia natura. E a volte alcuni di questi sinistri possono essere davvero molto gravi.

Come accaduto proprio in queste ore. Vi è stato infatti un gravissimo sinistro stradale che ha provocato dei decessi nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, andiamo a vedere i dettagli nella pagina successiva.