Italia, dramma in autostrada: ci sono decessi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo sinistro stradale si è verificato sulla Salerno-Reggio Calabria. Nel sinistro sarebbe deceduta una bambina di 7 anni. La piccola viaggiava assieme ai genitori e al fratellino.

I fatti sono avvenuti nei pressi dello svincolo di Sala Consilina, quasi al confine con la Basilicata. Sul posto nei momenti immediatamente successivi al sinistro sono arrivati i soccorritori e gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi di rito sul luogo dell’accaduto.

Le cause del sinistro sono ancora tutte in fase di accertamento ma da quanto appurato fino a questo momento l’auto stava viaggiando sulla corsia nord della Salerno-Reggio Calabria e avrebbe colpito un’altra vettura con a bordo una coppia di origini calabresi. Le altre persone rimaste coinvolte nel sinistro sono state ricoverate in ospedale.

Il traffico ha subito dei forti rallentamenti nell’area interessata dal sinistro in modo da permettere alle autorità di svolgere i rilievi del caso. Per motivi di privacy ovviamente le generalità della bambina deceduta non sono state rese note questo in quanto si tratta appunto di una minore.

Nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni potranno conoscersi ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca avvenuto sulla Salerno-Reggio Calabria. Negli scorsi giorni un altro sinistro stradale avvenne sempre nei pressi dello svincolo per Sala Consilina.

Sul sinistro in cui è deceduta la bambina saranno sicuramente effettuati altri accertamenti volti a capire la dinamica dei fatti. La notizia si è diffusa in tutta la zona e ha destato sgomento tra gli abitanti.