La cronaca nazionale ci ha restituito l‘ennesima tragedia, che si è consumata al mare. Di colpo, una giornata di relax si è trasformata in un incubo ad occhi aperti, materializzatosi sotto gli occhi impotenti di tantissimi bagnanti che occupavano la spiaggia. Purtroppo, ci sono stati due decessi.
A perdere la vita, due fratelli, ed uno ha cercato, sino alla fine, di salvare l’altro. Il mare, anche quello in apparenza più calmo, sottende dei pericoli che, se non conosciuti, possono rivelarsi decisivi, portando alla scomparsa prematura di chi viene coinvolto.
A volte, basta poco ,pochissimo, affinchè le correnti che, ad occhio nudo non si vedono, soprattutto quando si nuota lontano dalla riva, si trasformino in una trappola senza vita d’uscita. Questo è accaduto a due poveri fratelli con cui il destino è stato davvero spietato e crudele, non lasciando loro alcuno scampo.
Ancora una volta, la stagione estiva ci ha restituito l’ennesima triste notizia che di botto, ha iniziato a circolare sul web, occupando i principali siti d’informazione, susseguita da una marea di commenti e di messaggi di cordoglio, in cui si riflette sulla caducità della vita terrena e sul ruolo del destino.
Due fratelli sono deceduti al mare mentre uno ha provato a salvare l’altro. Ricostruiamo insieme questa raggelante vicenda, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo caso ha scosso milioni di italiani, i quali sono rimasti letteralmente senza parole.