Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto sinistro stradale si è verificato nel modenese, precisamente a Serramazzoni. Tutto è avvenuto attorno alle 14:00 del 29 novembre.
Ad entrare in collisione sull’arteria stradale, per cause ancora tutte in corso di accertamento, sono stati un camion e un Suv. A causa dell’impatto il Suv sarebbe rimasto schiacciato contro il guard-rail e per questo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, che hanno fatto una scoperta sconcertante.
All’interno dell’auto c’erano infatti i corpi ormai senza vita di tre persone. Si tratta di Maria Goldoni, 83 anni, del figlio Paolo Preci di 59 anni e di Umberto Sala, amico di Paolo di 73 anni. Alla guida del camion c’era invece un 62enne di nazionalità moldava.
Sul posto sono giunte anche le ambulanze del 118 e i carabinieri, che adesso stanno indagando sul sinistro costato la vita a queste tre persone. Il tratto di strada è stato chiuso per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso.
Sul luogo del sinistro anche il personale dell’Anas che ha proceduto a mettere in sicurezza il tratto stradale in questione. La notizia del sinistro si è diffusa immediatamente in tutta la zona e nel resto della nazione, provocando molto sgomento tra la gente. Le esequie delle persone decedute si terranno a breve.
Il sinistro si è verificato nel tratto di Serramazzoni dell’Estense, in particolare sul secondo viadotto salendo dalla pianura verso la montagna. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto. Nessuno si sarebbe aspettato un sinistro del genere.