Italia, bimbo di un anno muore investito da uno scuolabus per inseguire la sorellina (1 / 2)

Italia, bimbo di un anno muore investito da uno scuolabus per inseguire la sorellina

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura.

Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Si pensi ad esempio a quanto accaduto in questi giorni in provincia di Brindisi, dove una coppia di anziani è stata trovata senza vita nella loro casa di Serranova, frazione del comune di Carovigno. Su quanto accaduto le autorità pare non abbiamo dubbi: si è trattatato di una vera e propria esecuzione.

Ma non sono soltanto questi drammi a far parlare di sé, ci sono anche altri fatti di cronaca molto importanti che ad esempio riguardano i vip, emblematico quanto accaduto ad esempio con la morte di Maurizio Costanzo avvenuta negli scorsi giorni e che nessuno si sarebbe aspettato.

Purtroppo nei prossimi paragrafi vi daremo conto di un dramma assurdo avvenuto in una nostra comunità italiana, la cittadinanza in cui è accaduto questo drammatico evento è sotto shock. Tutto è accaduto nel giro di pochi e concitati secondi.