In questi ultimi giorni d’agosto, la cronaca nazionale è, purtroppo, piena di episodi spiacevoli che si verificano in Italia, e che riguardano i minori. Ha scosso tutti il caso di un bimbo di 1 anno, precipitato dal quinto piano dell”abitazione in cui vive. Gli inquirenti stanno ricostruendo tutto ciò che è successo.
Dopo il lancio dell’allarme, la macchina dei soccorsi ha preso il via, e la quiete della giornata è stata rotta, tutto ad un tratto, dal suono delle sirene del 118 che, spiegate, sono intervenute. Man mano che le forze dell’ordine stanno mettendo assieme i tasselli di questo scottante caso, emergono particolari da incubo.
Il piccolo è riuscito a salvarsi ma sono troppi i dubbi che, ancora, non trovano una soluzione, in particolare quelli riguardanti la madre. Mentre milioni di italiani stanno pregando per le sorti del bimbo che, per fortuna, è ancora vivo resta la necessità di chiarire ogni singolo aspetto di quella che sarebbe potuta essere una tragedia.
Memori dei bimbi che, invece, non ce l’hanno fatta, occorre capire se qualcuno sia stato il responsabile o se, invece, si è trattato di un maledetto scherzo del destino .
Mentre si indaga sul caso del bimbo di 1 anno precipitato dal quinto piano, è venuto fuori che la madre era…ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti emersi nel corso delle indagini e diramati a mezzo stampa.