Italia, bimba di un mese e mezzo trovata senza vita nella culla (1 / 2)

Italia, bimba di un mese e mezzo trovata senza vita nella culla

La cronaca nera, quella che si preferisce spesso non leggere, in un mondo improntato all’insegna della leggerezza e superficialità, ci ha messo dinnanzi agli occhi una storia davvero tragica in cui, di mezzo, c’è una minore, una piccolissima creatura strappata alla dimensione terrena, divenuta troppo presto un angelo.

Che i bimbi, per una questione meramente anagrafica, siano tra gli obiettivi prediletti di chi un cuore non ce l’ha, è un dato di fatto. Sono troppi coloro che perdono la vita per mano di chi avrebbe dovuto tutelarli, proteggerli, amarli incondizionatamente, seguendoli nel loro percorso di crescita, dai primi passi, ai primi dentini.

Diana Pifferi la ricordiamo tutti vero? Sappiamo quanto delicata e forte sia stata la sua fine ma questo non è un caso isolato, purtroppo, indice di quanto la mattanza continui indisturbata, mentre è doveroso un intervento del legislatore con norme severissime per fermare tutto questo clima devastante.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Non si può accettare che minori vengano abusati, umiliati, seviziati e barbaramente fatti fuori perché d’intralcio, per difficoltà nello gestirli economicamente etc.. Come si può continuare a far finta di nulla mentre il numero di deceduti continua a crescere esponenzialmente?

Poco fa, l’ennesima notizia: una bimba di un mese e mezzo è stata trovata senza vita nella sua culla. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti su questa sconvolgente vicenda che ha raggelato gli italiani in queste ore.