Italia, bimba di 5 anni per la vita: cruciale un… (1 / 2)

Italia, bimba di 5 anni per la vita: cruciale un…

Quando la cronaca nazionale ci mette al corrente di notizie come quella che stiamo per darvi, lo sconforto prende il sopravvento. Sono news che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo riguardano sempre più spesso piccole creature, strappate alla dimensione terrena in un modo improvviso quanto sconvolgente.

Ancora una volta è una bimba di soli 5 anni ad aver perso la vita. È divenuta un angelo troppo in fretta,  gettando nello straccio più totale, la sua famiglia, la sua comunità e tutti noi che, di riflesso, stiamo seguendo il caso a mezzo stampa.

Avremmo tanto voluto sottrarla al corso degli eventi ma non c’è stato nulla da fare. Sono in tantissimi, in questi minuti così concitati, e a rivolgere  messaggi di addio ai cari più stretti di questa piccola creatura. Avremmo voluto avere una sfera di cristallo in grado di prevedere il futuro, per evitare che un’ulteriore giovane esistenza si spegnesse in questo modo, ma è accaduto, non possiamo far nulla.

Tutto si è materializzato in  pochissimi istanti e la vicenda ci offre  la possibilità di fare  riflessioni profonde e doverose sulla caducità della vita  terrena e sul ruolo del destino.

Una bimba di soli 5 anni è deceduta a causa di un…ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, basandoci sulla ricostruzione effettuata  dalle agenzie stampa e dai siti di informazione che si stanno occupando del caso  e di tutti i suoi sviluppi.