Italia, bambina di 5 anni precipita dal quinto piano poi accade l’impensabile (1 / 2)

Italia, bambina di 5 anni precipita dal quinto piano poi accade l’impensabile

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutta Italia di stucco. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in vicende al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.

In questo caso, purtroppo, si tratta proprio di una vicenda che vede come sfortunata protagonista una bambina di appena 5 anni precipitata dal quinto piano. Non è la prima volta che si viene a conoscenza di simili vicende. I bambini sono sempre imprevedibili e anche perderli di vista per pochi attimi si può rivelarsi fatale.

L’incredibile vicenda ha suscitato enorme scalpore a livello locale ed è poi anche balzata all’attenzione nazionale. Non capita tutti i giorni di venire infatti a conoscenza di episodi simili, dove si è sfiorata una tragedia di simili proporzioni. Ormai non sembravano esserci grandi speranze per questa bimba, ma poi è accaduto l’impensabile.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

I genitori della piccola sono ancora scioccati, e non si spiegano come possa essere accaduto tutto ciò. Sul posto si sono immediatamente precipitati i sanitari e le forze dell’ordine, quest’ultime ancora al lavoro per tentare di ricostruire tutti i dettagli della vicenda.

Immediatamente la bimba ha ricevuto le cure del personale del 118 ed è stata trasferita in ospedale. E’ incredibile come possa essere sopravvissuta ad un simile volo. Cosa è accaduto intanto? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.