Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bus che percorreva la tratta Napoli-Avellino ha preso improvvisamente fuoco. Si è trattato di un sinistro improvviso che ha coinvolto il mezzo in questione.
A bordo, 28 passeggeri, molti dei quali diretti verso il capoluogo irpino per motivi di lavoro o per una gita fuori porta. Il mezzo percorreva una tratta di linea quindi non era un bus turistico. Fortunatamente l’autista si è accorto che qualcosa non andasse per il verso giusto e ha accostato immediatamente.
Poco prima dell’ingresso nella galleria di Monteforte Irpino, lungo il tratto dell’autostrada A16 Napoli-Canosa, il mezzo ha preso fuoco. Immediatamente i passeggeri sono scesi per tempo dal mezzo e hanno cominciato a fuggire lungo l’autostrada stando attenti a non essere colpiti dagli altri veicoli.
Impressionanti le immagini che sono arrivate ai media con il mezzo completamente in fiamme. Quando accade qualcosa del genere come sempre l’ansia è tantissima per i passeggeri. Molti di loro si stavano muovendo in quanto pendolari sia per motivi di studio ma anche e soprattutto di lavoro.
“Se non fosse stato per lui, non ce l’avremmo fatta” – ha riferito una delle persone a bordo del mezzo che ha ringraziato quindi l’autista per aver agito per tempo. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito moltissime le persone altri dettagli saranno resi noti a breve il mezzo ovviamente non esiste più in quanto divorato dalle fiamme in pochissimi minuti.
Ancora una volta quindi un mezzo prende fuoco mentre è in movimento tra l’altro su un tratto autostradale fortunatamente non ha preso fuoco mentre era in galleria.