Italia, auto con intera famiglia precipita in una scarpata (2 / 2)

Ancora un grave dramma sulle strade italiane. Una intera famiglia a bordo di una Fiat Panda è precipitata in una scarpata profonda 3 metri sulla provinciale che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria. E’ successo intorno alle 14.45 di ieri pomeriggio, per cause ancora in corso di accertamento.

Il bilancio è tremendo: deceduti due ragazzini di 11 e 13 anni e la mamma 39enne. Il volo nella scarpata si è rivelato fatale, l’impatto non ha lasciato scampo ai 3 passeggeri. Si è reso necessario il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno per estrarre dalle lamiere i loro corpi senza vita.

Deceduti sul colpo la mamma ed il piccolo di 11 anni, mentre la ragazzina 13enne presentava ancora segni di vita, seppur fosse in condizioni critiche. I sanitari del 118 l’hanno subito messa in sicurezza e trasportata in elisoccorso presso l’ospedale più vicino. I medici che l’hanno presa in cura hanno fatto il possibile per salvarle la vita, ma non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Sul luogo dell’incidente sono giunte prontamente anche le forze dell’ordine, che hanno eseguito i primi rilievi del caso per tentare di ricostruire le cause del sinistro. Al momento non sembrano essere coinvolte altre automobili, ma non si esclude nessuna ipotesi. E’ probabile che la donna abbia perso il controllo dell’auto senza alcuna apparente causa esterna.

Sul posto sono giunti numerosi parenti e amici delle tre vittime, che appartenevano ad una famiglia molto conosciuta di Natile Vecchio, una frazione di Careri. Grande la disperazione dei loro cari. Tutto il paesino di origine di questa famiglia si è stretto intorno ai parenti delle vittime.