Italia, auto con intera famiglia precipita in una scarpata (1 / 2)

Italia, auto con intera famiglia precipita in una scarpata

Le strade italiane tornano a tingersi di sangue. A tal proposito gli ultimi dati in nostro possesso sono sempre più preoccupanti. Nel 2022 si è registrato un aumento dell’11% delle vittime di sinistri stradali: gli incidenti mortali sono stati 1.362 e i decessi 1.489.

Mentre è allo stesso tempo cresciuta l’incidentalità complessiva con 70.554 scontri nel 2022 contro i 65.852 del 2021. Proprio in queste ore si era verificato l’ultimo spaventoso sinistro stradale che stava scuotendo l’Italia. Nella giornata di ieri, alcuni noti youtuber che eseguivano dei video a bordo di una Lamborghini, si sono schiantati, causando il decesso di un bambino di 5 anni, contro una Smart ForFour.

Lo scontro è stato violentissimo e per il piccolo non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sin dalle ore successive al sinistro, i responsabili di questa tragedia sono stati sopraffatti da una comprensibile gogna mediatica. Una stupida bravata quella di questi youtuber, che è costata purtroppo la vita di un bambina.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Purtroppo non è l’unico grave sinistro stradale di queste ore. E’ appena giunta la notizia di un altro grave sinistro che ha visto coinvolta questa volta un’intera famiglia. Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorritori, che hanno tentato di fare il possibile per salvare la vita ai passeggeri dell’auto.

Un’intera famiglia è precipitata in una scarpata facendo un volo di diversi metri. Purtroppo il bilancio è gravissimo. Le forze dell’ordine si sono subito messe al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro ed accertarne le cause: ecco nella seconda pagina gli ultimi aggiornamenti.