Una domenica da dimenticare, quella odierna, sul fronte della cronaca nazionale. Immaginiamo che la nebbia che avvolge una città, in cui le auto sfrecciano per raggiungere, liberi da impegni , i familiari dopo un a settimana di fuoco, si traduce in un inferno di lamiere ,a causa di un tremendo sinistro stradale.
Nessuno, avrebbe mai potuto prevedere che un tratto d’asfalto, solitamente sinonimo di velocità e fretta, sarebbe diventato lo sfondo di un silenzio assoluto. In pochi istanti, il rumore dei motori e la luce abbagliante dei fari sono stati inghiottiti da un fragore assurdo e improvviso.
Una tremenda collisione ha squarciato il ritmo della circolazione, sotto gli occhi di tantissimi automobilisti che hanno rallentato di botto per evitare conseguenze ancora più gravi di quelle che si erano già materializzati. Le persone rimaste illese hanno rallentato, i fari si sono spenti e, per un istante che è sembrato infinito, l’unica cosa percepibile è che qualcosa di davvero forte fosse accaduto.

In mezzo a quel caos di ferro e vetro, il peggio si era già compiuto: un tremendo sinistro che ha coinvolto più di due veicoli. Ma cosa è successo, esattamente, in quel tratto di strada e chi ha pagato il prezzo più alto in questa sequenza di eventi?
Un agghiacciante sinistro si è verificato sull’asfalto poco fa e si scava tra le lamiere, in quanto il bilancio è tremendo. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo.