Italia, aereo precipita dopo il decollo: nessun sopravvissuto (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale un aereo ultraleggero, di quelli che si usano per turismo, è precipitato nella giornata del 23 marzo  in Veneto, precisamente a Trevignano.

Il velivolo era partito dalla base aerea di Montebelluna e avrebbe avuto un guasto mentre era in aria. A nordo c’erano due persone, marito e moglie, che purtroppo hanno perso la vita dopo questo brutto sinistro. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori.

La coppia, di origini friulane, abitava a Treviso. Secondo una prima ipotesi, l’aeroplano sarebbe partito dal vicino campo di Volo di San Gaetano, a Montebelluna quando avrebbe avuto appunto un problema dopo il decollo.

Quando l’aereo è precipitato ha sfiorato una casa cadendo nel giardino di quest’ultima. Tanto lo stupore anche per i proprietari dell’abitazione che hanno visto piombare l’areo all’interno del loro giardino. Qualcosa che nessuno si sarebbe veramente aspettato ma che purtroppo è avvenuto improvvisamente.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Le due persone decedute sono Lanfranco De Gennaro, 70 anni, e la moglie e coetanea Lucia Buccieri. Lui era ex generale dell’aeronautica militare in pensione quindi si trattava di una persona abbastanza esperta nel pilotare aerei.

Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento e si vuole capire bene che tipo di problema avrebbe avuto il velivolo. Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più, la notizia si è immediatamente diffusa in tutta Italia destando sgomento tra la gente. Un sinistro davvero molto brutto costato la vita a queste due persone. Non è il primo sinistro del genere che si verifica nel nostro Paese.