Italia, 70enne sbanca al Gratta e Vinci ed accade l’impensabile (1 / 2)

Italia, 70enne sbanca al Gratta e Vinci ed accade l’impensabile

Tentare la fortuna al gratta e vinci,  purché non diventi un vizio,  può portare a grosse vincite e difatti, la  stampa nazionale, svariate volte, ci ha messo al corrente di  notizie riguardanti  clamorosi biglietti vincenti, proprio come quello di cui vi parleremo nel proseguimento del nostro articolo.

Giocare non è solo una cosa che fanno i più giovani. Anche gli anziani, giocando pochi spiccioli, sperano di essere baciati dalla dea bendata, magari per assicurare ai propri figli e ai propri nipoti un’esistenza libera da debiti, mutui e altre problematiche economiche di sorta.

Viviamo in una società gravata da  una crisi senza precedenti e  la speranza ,deposta nella fortuna, è proprio quella di riuscire a risollevare le proprie finanze, dopo anni e anni  in cui i  nostri conti sono stati depauperati da un tasso inflazionistico  tra i più alti che la storia economica ricordi.

Nel caso di cui vi parleremo, divenuto in men che non si dica virale, quello che è accaduto dopo essere stati baciati dalla fortuna, è davvero clamoroso, tanto da essere finito dritto con l’occupare le pagine di cronaca del nostro paese, e non si fa che parlarne sui siti d’informazione.

Una 70enne italiana ha vinto al Gratta e vinci  ma poco dopo è accaduto un qualcosa di davvero assurdo ed impensabile che sta facendo tuonare gli utenti. Non ci resta che vederlo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo poiché nessuno si sarebbe mai aspettato un colpo simile dopo la vincita.