Anche durante la stagione estiva come ben sappiamo ne possono accadere di tutti i colori. Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale un bambino è deceduto a Lido degli Estensi in provincia di Ferrara.
Secondo quanto appreso il piccolo stava facendo il bagno quando all’improvviso è stato visto in difficoltà. A questo punto i soccorsi sono arrivati immediatamente ma il piccolo sarebbe deceduto una volta giunto in ospedale. Tanta la rabbia dei parenti e dei famigliari del bambino.
Si tratta dell’ennesimo sinistro in mare che avviene in questi ultimi giorni. Tutto si è verificato in pochissimi attimi. Alcuni dei presenti hanno iniziato la rianimazione fino all’arrivo degli operatori del 118, visto che il minore era esanime, e i medici poi hanno proseguito le manovre rianimatorie.
Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso proveniente da Ravenna. Nonostante appunto la tempestività dei soccorsi i medici alla fine non hanno potuto fare altro se non dichiarare il decesso del piccolo. Il minore stava giocando in acqua assieme al fratellino e niente avrebbe fatto presagire il dramma.
Si tratta secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale del terzo episodio in pochissimi giorni che accade nella zona e sempre a Lido degli Estensi. Una spiaggia che è rimasta senza parole dinanzi a quanto accaduto. Sono in corso comunque le indagini per capire di cosa sia deceduto il ragazzo si potrebbe essere trattato di un malore improvviso. Vedremo che cosa si conoscerà su questo triste episodio che accade nella zona in questione.