Continuano a spuntare casi di scontrini super esorbitanti rispetto all’acquisto effettuato e corrono veloci sui social, facendo tuonare e adirare gli utenti. In questa rovente estate, per fortuna giunta al suo colpo di coda, la cronaca ci sta mostrando l’altro volto della bella stagione, quello che preferiremmo non vedere.
Sono in tanti coloro che, vuoi nel periodo di ferie, vuoi per rompere semplicemente con la routine, mangiano fuori casa e se acquistano poche cose, sperano che il conto non sia salato.
Si dice che la speranza sia l’ultima a perire ma , a quanto pare, i protagonisti del caso di cui vi parleremo, si sono imbattuti in uno scontrino da capogiro rispetto a ciò che hanno mangiato. Così le polemiche in rete si sono fatte sentire a gran voce poiché in tanti si sono immedesimati nella disavventura dei poveri malcapitati.
Potrebbe capitare a chiunque di trovarsi al cospetto di un conto simile e cosa occorre fare? Sorvolare o chiamare le forze dell’ordine? Questo è ciò che in tanti si chiedono, con l’intensificarsi di storie come quella di cui vi parleremo che, se da un lato, ci colgono impreparati, dall’altro ci impongono la ricerca di soluzioni .
In Italia , dei turisti hanno pagato 120€ per quattro panini, chiamando i finanzieri . Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.