Isola dei famosi, urla mostruose: "Si è tagliata le gambe con un machete"

Fan spaventati da quello che è successo in queste ore sull'isola in Honduras. Vediamo che cosa è accaduto e chi è il protaginista dell'episodio. Spavento tra i naufraghi.

Isola dei famosi, urla mostruose: "Si è tagliata le gambe con un machete"

L’Isola dei Famosi è cominciata da poche settimane ma già sin dai primi istanti i concorrenti hanno fatto parlare di sè. Se nei primi momenti c’era felicità per la nuova esperienza, ben presto i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le avversità presentate dal luogo. L’isola in cui si sta svolgendo il reality è un luogo sperduto in Honduras e circondato dall’oceano, dove ci sono animali e soprattutto molte avversità per quanto riguarda il meteo.

Nonostante questo i naufraghi non hanno neanche cibo a sufficienza, per cui devono cercarlo da sè. Tra i concorrenti ci sono anche Ilona Staller, alias “Cicciolina” e l’attore Nicolas Vaporidis, quest’ultima sempre più leader del gruppo. In queste ore i fan e gli stessi naufraghi sono stati però allarmati da una situazione a dir poco inaspettata. Vediamo che cosa è successo.

Dolore lancinante

Sull’isola ci sono comunque diversi rischi, che i concorrenti hanno già preso in considerazione prima di partecipare al programma. L’Isola dei Famosi è un programma che appassiona i telespettatori proprio per questo motivo, in quanto i vip si trovano a tu per tu con situazioni estreme a cui devono riuscire a resistere.

All’improvviso nell’ultima puntata del reality si sono udite delle urla di terrore che provenivano sia da Marco Senise ma soprattutto da Carmen Di Pietro. I naufraghi si sono precipitati per verificare che cosa fosse mai accaduto, ma quando si è scoperto l’arcano Vaporidis non l’ha presa proprio bene. 

Senise è stato infatti morso da una lucertola e Carmen Di Pietro ha urlato con quanto fiato aveva in gola facendo capire che fosse successo qualcosa di brutto. Vaporidis l’ha quindi ripresa. “Non va bene strillare in questo modo ok? Sembrava fosse successo chissà cosa. Sembrava che ti fossi tagliata la gamba con il machete. Diamoci una regolata” – così ha detto Nicolas a Carmen riportando quindi la calma tra i concorrenti.

Continua a leggere su Fidelity Donna