Turista scende dall’aereo e dimentica valigia con 200 mila euro (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Storie davvero assurde, al limite del surreale ma che invitano a riflettere sul fatto che, al mondo, c’è chi conosce ancora i termini generosità e rispetto. Sembrerebbero valori dimenticati ma questo episodio è la dimostrazione lampante che qualcuno di buon cuore esiste.

In una vita caratterizzata da ritmi frenetici, in cui ci alziamo al mattino già con mille ansie e pensieri da dover domare, è facile dimenticare qualcosa e spesso le conseguenze si rivelano inaspettate.

C’è chi arriva a dimenticare i figli a scuola, chi è convinto di averli portati all’asilo, ma li ha lasciati in auto sotto al sole cocente e c’è chi dimentica i bagagli dopo essere atterrato.

Sono in tanti i pendolari e i turisti che, ogni giorno, utilizzano questo mezzo di trasporto per adempiere rapidamente ai loro molteplici impegni ma, delle volte, qualcosa non va per il verso giusto.

Questa storia che sto per raccontarvi, che sta facendo il giro della rete, vi lascerà davvero senza parole. Vediamo dunque di sedare la curiosità, vedendo cosa è accaduto.