Isola dei famosi, peggiorano le sue condizioni di salute, abbandona il reality (1 / 2)

Isola dei famosi, peggiorano le sue condizioni di salute, abbandona il reality

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da pochi giorni, ma sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere in un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare.

Un’edizione che si prospetta scoppiettante già dalle battute iniziali, dove non sono mancati i primi dissidi tra alcuni concorrenti, vedi lo scontro tra Cecchi Paone e la Caldonazzo. Intanto alcuni naufraghi iniziano ad avvertire le prime difficoltà a sopravvivere in un ambiente così ostile, le loro condizioni di salute sono peggiorate improvvisamente.

Ieri sera, lunedì 2 maggio, è andata in onda una nuova puntata del noto reality che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Al contrario di quello che si pensava, nessuno dei naufraghi è stato questa volta eliminato.

Invece è arrivata una decisione a sorpresa che riguarda quei naufraghi che hanno dovuto fare i conti in questi giorni con alcuni problemi di salute. Ci sarebbe stato un evidente peggioramento che ha portato loro a prendere una decisione sofferta: ecco cosa è accaduto.