Isola dei famosi, peggiorano le sue condizioni di salute, abbandona il reality (2 / 2)

La puntata andata in onda di ieri sera è stata ricca di importanti colpi di scena. Nathaly Caldonazzo, che nei giorni scorsi ha avuto un aspro confronto con Cecchi Paone, è rimasta a Playa Sant’Elena; mentre a finire in nomination sono Christopher, Andrea Lo Cicero e Cristina Scuccia.

Tra le concorrenti più chiacchierate di questa edizione spicca proprio l’ex vincitrice di The Voice, l’ex suora che ha deciso a sorpresa nei mesi scorsi di abbandonare la vita religiosa per dedicarsi al mondo dello spettacolo. La Scuccia sta suscitando molta curiosità anche tra i suoi colleghi naufraghi, che non hanno mancato nei giorni scorsi di pungolarla con domande imbarazzanti sulla sua vita privata.

Ritornando alla puntata di ieri sera, nonostante non ci siano stati eliminati alcuni naufraghi hanno dovuto dire addio alla propria avventura sull’Isola a causa di alcuni problemi di salute: parliamo di Marco Predolin e Claudia Motta. In realtà il primo era già stato eliminato la scorsa settimana, tuttavia era rimasto a Playa Sant’Elena per ricevere le cure opportune.

Quanto alla Motta, invece, era alle prese con un brutto infortunio già da diversi giorni. Nel corso di un’escursione la modella è scivolata sugli scogli facendosi molto male. Purtroppo, su parere dei medici la naufraga è stata costretta a ritirarsi, ecco l’annuncio dell’inviato sull’Isola: “Claudia sta già meglio, è serena ed è tutto a posto. Solo che il parere dei medici ovviamente è quello di non poterla far rientrare in gioco. Quindi, ufficialmente Claudia non è più una concorrente dell’Isola dei famosi”

Un’altra importante novità della puntata di ieri è l’arrivo sull’Isola di un nuovo naufrago: Gianmaria Sainato. Si tratta di un noto blogger senza peli sulla lingua che sicuramente farà molto parlare di sè nei prossimi giorni.