Isola dei famosi, peggiorano le condizioni di salute: “Ha perso 7 kg” (1 / 2)

Isola dei famosi, peggiorano le condizioni di salute: “Ha perso 7 kg”

In Italia ci sono moltissime trasmissioni televisive molto seguite dai telespettatori, trasmissioni che appassionano molto gli italiani. Tra queste ci sono indubbiamente i reality show, come il Grande Fratello Vip oppure l’Isola dei Famosi.

Proprio quest’ultima trasmissione ha riaperto da poche settimane i battenti e come sempre non sono mancate le sorprese non appena la trasmissione è cominciata. Anche quest’anno la conduzione è stata affidata a Ilary Blasi, che segue sempre con attenzione quello che succede sull’isola, che come si sa si trova in Honduras.

I naufraghi lì devono affrontare situazioni davvero molto estreme: non solo devono fare i conti con le intemperie, ma anche con la fame, visto che il cibo non è sufficiente per tutti quando a volte completamente assente. La produzione è sempre attenta comunque a quello che succede, e se ci sono situazioni estreme si interviene immediatamente.

Ilary Blasi nella bufera: la moglie di Totti sotto accusa - City Pescara News

Anche quest’anno il pubblico a casa non vede l’ora di sapere chi sia il vincitore di questa edizione, ma siamo ancora lontani da quel momento. In questi giorni ha colpito i telespettatori l’incomprensione che vi è stata tra Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Alessandro.

Ma ai fan non è sfuggito un altro particolare che è stato reso noto da alcuni giornali in queste ore, e che riguarda un altro concorrente dell’isola. Nella prossima pagina vedremo di chi si tratta e che cosa è successo.