Isola dei famosi, peggiorano le condizioni di salute: “Ha perso 7 kg” (2 / 2)

Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo avrebbe avuto un malore: Troppo magra, deve tornare a casa

In queste ore sta tenendo banco il caso di Nathaly Caldonazzo, una delle vip che è ospitata presso l’isola in Honduras. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ella avrebbe avuto un malore e le sue condizioni di salute non sarebbero delle migliori.

Il sito del giornalista Giuseppe Porro ha riferito che la Caldonazzo avrebbe avuto un malore il cui video era finito sui social e poi immediatamente rimosso. La concorrente avrebbe avuto un malore mentre si trovava in spiaggia, poi comunque si sarebbe ripresa.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare che Nathaly è molto dimagrita, e alcuni hanno fatto notare come si è soltanto ad una decina di giorni dall’inizio del reality. Insomma la forma fisica della concorrente sta destando una certa preoccupazione tra i fan e gli appassionati de l’Isola dei Famosi. Al momento la produzione non ha fatto sapere nulla in proposito.

“Troppo magra Nathaly e sono solo al giorno 10, fate qualcosa” – così ha commentato un utente vedendo le foto della Caldonazzo sull’isola. “È esageratamente magra, praticamente pelle e ossa” – queste le parole di un altro fan.

Proprio Nathaly in questi giorni era stata protagonista di un acceso confronto con lo stesso Alessandro Cecchi Paone, che in un momento di ira l’aveva chiamata con l’epiteto poco felice di “pescivendola”“Da quando l’ho visto ha urlato contro quattro donne in maniera eccessiva e assolutamente gratuita, iniziando da Milano con un’autrice, poi con un’altra autrice, una cameriera, e io. Credo abbia problemi con le donne, non si comporta così con gli uomini” – così aveva dichiarato a tal proposito la Caldonazzo parlando di Cecchi Paone. Staremo a vedere come proseguirà la sua avventura sull’isola.