Isola dei famosi, naufrago trasportato in ospedale: ecco cosa sta succedendo

Ancora guai all'Isola dei Famosi, un concorrente è stato trasportato in ospedale d'urgenza. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo. Naufraghi preoccupati.

Pubblicato il 12 giugno 2022, alle ore 13:39

Isola dei famosi, naufrago trasportato in ospedale: ecco cosa sta succedendo

Ascolta questo articolo

L’Isola dei Famosi, noto reality che va in onda sulle reti Mediaset, sta ormai per giungere alle battute finali. Nei primi momenti c’era felicità per la nuova esperienza, ma ben presto i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le avversità presentate dal luogo. L’isola in cui si sta svolgendo il reality è un luogo sperduto in Honduras e circondato dall’oceano, dove ci sono animali e soprattutto molte avversità per quanto riguarda il meteo. Ma non solo. 

I pericoli sono sempre dietro l’angolo, trattandosi di un luogo in cui la natura incontaminata la fa da padrone. Alcuni concorrenti hanno già dovuto fare le valigie a causa di alcuni incidenti che ne hanno compromesso le condizioni di salute, mentre altri sono stati eliminati con il televoto. Rimangono in pochi quindi a contendersi la vittoria finale. In queste ore un altro incidente ha fatto preoccuopare i naufraghi, uno di loro si è fatto molto male.

Il naufrago zoppica

L’Isola dei Famosi va in onda su Canale 5 e la puntata settimanale viene condotta da Ilary Blasi, che segue con particolare attenzione quanto accade sull’isola. Questa edizione è stata costellata di infortuni, questo a riprova di quanto non sia per niente facile partecipare al programma. Ci vogliono infatti nervi d’acciaio. 

Nelle scorse settimane Roger Balduino, uno dei naufraghi, ha dovuto lasciare anzitempo la trasmissione in quanto si è fatto male ad una caviglia ed è finito in ospedale. Balduino ha molto sofferto per questo e i medici, viste le sue condizioni, gli hanno sconsigliato di continuare l’avventura in Honduras, per cui è tornato a casa. 

Poche ora fa lui stesso ha pubblicato un video nel quale si mostra zoppicante, e in cui informa i fan che presto dovrà sottoporsi ad una operazione. Ancora non è dato sapere in quale punto del corpo si dovrà operare Roger, ma secondo i bene informati (precisamente l’opinionista Nicola Savino) sull’isola egli avrebbe sofferto di un’altra patologia, ovvero le emorroidi, circostanza che unita al dolore alla caviglia lo avrebbe costretto a lasciare l’isola anzitempo. Che Roger debba operarsi proprio alle zone intime?  Balduino ha affermato di avere una certa paura di sottoporsi a questa operazione.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli imprevisti siano dietro l'angolo all'Isola dei Famosi, noto reality show che appassiona ogni anno milioni di italiani. Ormai stiamo per giungere alle battute finali e a fine mese si saprà chi sarà il vincitore di questa edizione. L'attesa sta per terminare, i fan sono trepidanti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!