Isola dei famosi, mistero e preoccupazione per la naufraga (1 / 2)

Isola dei famosi, mistero e preoccupazione per la naufraga

La nuova edizione dell‘Isola dei Famosi ha preso ufficialmente il via lunedì, con alla guida una nuova conduttrice, l’attivista ed ex politica Vladimir Luxuria,  che ha preso il posto di Ilary Blasi, la quale è stata al timone del survival game per tre anni. Un programma fortunato, l’Isola, in cui tra prove davvero complesse di resistenza e forza, in assenza quasi totale di cibo e sfidando tempeste e condizioni meteo avverse,  è tutto arduo.

Un cambio di rotta voluto fervidamente dai vertici del Biscione, in modo da apportare una ventata d’aria nuova al fortunato programma di Canale 5, in cui i naufraghi in Honduras tengono i telespettatori col fiato sospeso.

Nel corso della prima puntata, Vlady, al suo debutto televisivo, ha presentato i concorrenti di questa nuova edizione, caratterizzata, proprio come il Grande Fratello, da vip, ossia gente del mondo dello spettacolo, e nip, ossia gente comune, alla sua prima esperienza televisiva.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Proprio questo mix di famosi e non famosi, alimenta la curiosità dei telespettatori che restano incollati allo schermo per non perdersi le gesta dei loro beniamini e, proprio in queste ore, non si fa che parlare di una concorrente, in particolare.

Lei l’avete riconosciuta e attorno alla stessa vige tantissima preoccupazione, oltre che un forte mistero. Ma per quale motivo? Le è accaduto qualcosa di grave? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.