Lunedì, nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, in Honduras sono sbarbati quattro naufraghi non famosi, ossia Alvina Verecondi, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Khady Gueye. A quel punto, qualcosa non è apparso chiaro. Che fine ha fatto Tonia Romano?
La ragazza, proprio il 1 aprile , sulla sua pagina Tik Tok, dove è seguita da oltre 50mila follower, aveva pubblicato un video, nel quale annunciava di essere in procinto di partire per una sfida di coraggio.
Aveva detto, più nello specifico: “Lo faccio per dimostrare a me stessa e ai miei figli che nella vita non bisogna mollare”. Da Avellino, l’ex soldato e Miss Mamma Campania, stava partendo per l’Honduras insieme al gruppetto di naufraghi summenzionati ma non è sbarcata.
I suoi parenti, preoccupati, in quanto non riuscivano a mettersi in contatto telefonico con lei, si sono chiesti cosa le fosse successo, tra il panico generale, in quanto si sarebbe trattato del primo caso di scomparsa di una concorrente mentre si accingeva a prendere parte al survival game di Canale 5, peraltro alla sua prima messa in onda di questa edizione.
In tanti sono stati gli utenti che, notando l’assenza della Romano, hanno iniziato a chiedersi che cosa le fosse accaduto, sino a quando è stata la stessa conduttrice, Luxuria, a rompere il silenzio, annunciando il ritiro di Tonia, che ha dovuto rinunciare al reality della Mediaset. Pare che alla base del ritiro, secondo quanto riportato da Leggo.it, ci siano problematiche di salute, seppur non gravi, dunque i fan possono stare tranquilli. Al momento non entrerà in gioco ma mai dire mai. Del resto sappiamo tutti che le cose possono cambiare dall’oggi al domani, in pochissimi minuti . I followers sperano che tutto possa risolversi per il meglio e che l’ex reginetta di bellezza possa approdare in Honduras. Ovviamente continueremo a seguire l’evoluzione della cosa, aggiornandovi .