Isola dei famosi, Laura Maddaloni entra in studio: quel particolare che non è sfuggito agli spettatori

Il noto reality in programma non ha mancato come sempre di riservare delle sorprese, l'ingresso di Laura Maddaloni e quel particolare che gli spettatori hanno notato.

Pubblicato il 17 maggio 2022, alle ore 17:10

Isola dei famosi, Laura Maddaloni entra in studio: quel particolare che non è sfuggito agli spettatori

Ascolta questo articolo

L’Isola dei Famosi è cominciata da poche settimane ma già sin dai primi istanti i concorrenti hanno fatto parlare di sè. Se nei primi momenti c’era felicità per la nuova esperienza, ben presto i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le avversità presentate dal luogo. L’isola in cui si sta svolgendo il reality è un luogo sperduto in Honduras e circondato dall’oceano, dove ci sono animali e soprattutto molte avversità per quanto riguarda il meteo.

Di ciò i concorrenti ne hanno avuto già delle prove nei primissimi giorni della loro permanenza sull’Isola. Man mano che si va avanti nel programma però alcuni naufraghi devono gioco forza lasciare l’isola, vuoi per degli infortuni o problemi di salute, ma anche a causa delle votazioni, che indicano appunto quali siano le preferenze e quindi chi deve lasciare immediatamente l’Honduras. Tra questi c’è stata una concorrente che ha dovuto fare le valige. 

Il particolare in studio

Tra gli ultimissimi eliminati c’è stata Laura Maddaloni. Si tratta della moglie di Clemente Russo: dobbiamo ricordare infatti che l’edizione di quest’anno de l’Isola dei Famosi è riservata in particolar modo alle coppie. La Maddaloni ha preso atto della decisione ed è tornata in Italia, dove, come tutti gli altri eliminati, è entrata in studio per poter continuare il reality.

Il suo ingresso in studio è stato salutato con molto entusiasmo dal pubblico e dalla stessa madrina del programma, Ilary Blasi appunto. Gli utenti non hanno potuto far altro che notare il cambio di look di Laura Maddaloni, che aveva i capelli molto più lunghi di quanto visto alcuni giorni fa in Honduras. 

E a quel punto sono partiti i commenti da parte degli utenti. C’è chi si è chiesto semmai la Maddaloni avesse delle extension ai capelli, mentre molti altri hanno da subito apprezzato il look con cui la Maddaloni si è presentata in studio. “Tra i capelli e il gloss non so che è peggio”– così ha scritto un altro spettatore.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come il look delle persone famose non passa mai inosservato, soprattutto quando si tratta di concorrenti che partecipano a reality come l'Isola dei Famosi o altri. Il look della Maddaloni non è passato di certo inosservato, colpendo molto gli spettatori. Il reality si avvia ancora a sorprendere.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!