Tra le concorrenti più chiacchierate di questa edizione spicca ovviamente l’ex suora Cristina Scuccia. Salita agli onori della cronaca con la vittoria del talent The Voice Of Italy 2014, da allora la cantante ha intrapreso un percorso di riscoperta interiore che l’ha portata ad allontanarsi dalla vita religiosa.
Lo scorso novembre la suora annunciava ufficialmente nel noto studio televisivo di Verissimo di aver rinunciato ai voti per ritornare ad occuparsi unicamente alla carriera musicale. Dopo appena pochi mesi veniva annunciata la sua partecipazione a sorpresa alla 17esima edizione del noto reality di canale 5.
In queste ore la nota cantante è tornata a far parlare di sè per una confidenza clamorosa che le è scappata con un’altra concorrente. In questi primi giorni di permanenza in Honduras la Scuccia ha legato molto con Helena Prestess, tra le due naufraghe è nato un bel rapporto d’amicizia, che ha portato l’ex suora a sbottonarsi molto con la nuova amica.
Mentre si confidavano sulla propria vita privata, la Scuccia ha confessato quello che è il suo desiderio più grande: diventare madre. “È ancora presto ma ho un grande istinto materno. Non adesso ma magari in futuro diventerò madre“- ha ammesso clamorosamente l’ex suora, che pare davvero essersi lasciata la vecchia vita alle spalle
Un bel proposito per il futuro, anche se la cantante non ha ancora bene in mente come e quando realizzarlo: “Ci sono diversi modi per essere madri. Magari un giorno potrei gestire una casa famiglia. L’importante è dare amore“. Insomma non è detto che sarà un uomo a darle un figlio, sta di fatto che sono in molti a scommettere di vedere presto l’ex suora tra le prime pagine dei settimanali di gossip.