Isola dei famosi, il concorrente ha appena abbandonato l’isola: "Non sta bene"

Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda un concorrente dell'Isola dei Famosi, vediamo che cosa sta succedendo in queste ore. Fan sgomenti.

Isola dei famosi, il concorrente ha appena abbandonato l’isola: "Non sta bene"

L’Isola dei Famosi è cominciata da poche settimane ma già sin dai primi istanti i concorrenti hanno fatto parlare di sè. Se nei primi momenti c’era felicità per la nuova esperienza, ben presto i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le avversità presentate dal luogo. L’isola in cui si sta svolgendo il reality è un luogo sperduto in Honduras e circondato dall’oceano, dove ci sono animali e soprattutto molte avversità per quanto riguarda il meteo.

Di ciò i concorrenti ne hanno avuto già delle prove nei primissimi giorni della loro permanenza sull’Isola. Man mano che si va avanti nel programma però alcuni naufraghi devono gioco forza lasciare l’isola, vuoi per degli infortuni o problemi di salute, ma anche a causa delle votazioni, che indicano appunto quali siano le preferenze e quindi chi deve lasciare immediatamente l’Honduras. Ma per un concorrente ci sono stati gravi problemi, anche di salute. Vediamo cosa è accaduto.

Cosa è successo

In questa edizione ne stanno succedendo, come ogni anno, di tutti i colori. Uno dei concorrenti è stato Roger Balduino. Si, dobbiamo parlare al passato in quanto in queste ore il naufrago in questione, noto modello, ha dovuto fare le valigie e lasciare l’Honduras a causa di alcuni problemi di salute.

Balduino è stato costretto a lasciare l’isola in quanto negli scorsi giorni è stato vittima di alcuni incidenti che gli hanno provocato delle ferite ai piedi. Per i medici Balduino non poteva assolutamente continuare la sua avventura, per questo gli hanno detto che doveva necessariamente tornare in Italia. 

Una edizione sfortunata per lui. I guai seri sono cominciati quando ha messo male il piede in una sfida nell’orologio honduregno ed è finito in ospedale. Dopo questo infortunio Roger si è fatto male nuovamente alla caviglia e aveva detto alla stessa Ilary Blasi lunedì scorso di essere forse arrivato al capolinea della sua avventura. Aveva anche un dente rotto. Fine che è avvenuta proprio su ordine degli stessi medici. 

Continua a leggere su Fidelity Donna