Se da un lato ci sono programmi televisivi che stanno per terminare, dall’altro ci sono programmi che sono appena iniziati e che stanno entrando nel vivo. Si tratta di tutti quei programmi a sfondo primaverile/estivo.
Uno di questi è senza dubbio l’Isola dei Famosi che sta creando già numerose occasioni di discussione all’interno della pubblica opinione. Si tratta di un reality dedicato alla sopravvivenza tra i più seguiti nel nostro Paese e che ha anche dei suoi omonimi all’estero, come in Spagna, dove si chiama Superviventes.
Le due produzioni, quella italiana e quella spagnola, condividono alcuni spazi dell’isola in Honduras dove appunto si svolge anche il reality italiano. Non mancano come sempre gli imprevisti come ad esempio infortuni e roba varia, che minano ovviamente la tranquillità dei concorrenti.
Essere tranquilli sull’isola serve davvero a poco anche perchè si è in un posto sperduto, lontano dalla civiltà . Insomma i naufraghi devono fare di necessità virtù e adattarsi alle condizioni che ci sono sull’isola.
Bisogna affrontare ogni genere di situazione, dagli animali selvatici che popolano il posto alle intemperie visto che ogni tanto qualche tifone si abbatte sull’isola creando ansia nei naufraghi. Non è quindi certo una villeggiatura e come si sa scarseggia anche il cibo.
Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a raccontarvi quanto successo in queste ore, in quanto vi sarebbe stato proprio un furto di cibo sull’isola. Una situazione davvero molto particolare che rischia di creare tensioni altissime tra i concorrenti.