Stiamo tutti seguendo con interesse questi primi giorni di avventura dell‘Isola dei Famosi. I naufraghi sono sbarcati in Honduras e hanno trovato un posto paradisiaco. Un posto che però come si sa nasconde molte insidie e i concorrenti non ci hanno messo molto ad accorgersene.
Le donne nei primi giorni del reality stavano esplorando il bosco da cui è ricoperta l’isola imbattendosi nella fauna locale, ovvero in un serpente che si è parato dinanzi a loro. Ma non solo: presto i concorrenti faranno i conti con le intemperie, quelle serie, e ovviamente con la fame e la sete.
Infatti il cibo sull’isola lo devono procacciare i concorrenti stessi questo in quanto la produzione non offre loro cibo e acqua, la produzione offre solo assistenza medica in caso di bisogno e scruta con attenzione quello che succede sull’isola. Se ci sono problemi ovviamente si interviene immediatamente.
Capita a volte che qualcuno possa non sentirsi bene e quindi viene prelevato e portato in ospedale. Come si sa l’edizione di quest’anno è condotto da Vladimir Luxuria, che dopo anni come opinionista all’Isola ha sostituito Ilary Blasi alla conduzione.
Per lei si tratta di una grossa opportunità lavorativa e professionale. Vladimir sta dimostrando tutta la sua professionalità in queste prime puntate dell’Isola che sono andate mostrando anche di saper affrontare le situazioni che si vengono a creare, prima tra tutti la particolare situazione che si è venuta a creare con Francesco Benigno, primo squalificato del reality.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere quanto guadagnerà effettivamente Luxuria dalla conduzione de l’Isola dei Famosi.