Come è risaputo lavorare in televisione e condurre programmi del genere comporta anche un lauto stipendio. Infatti molti dei conduttori sia della Rai che di Mediaset, ma anche di altre emittenti televisiva, portano a casa solitamente uno stipendio niente male.
Anche come opinionista Vladimir Luxuria è stata ben pagata, ma adesso con la conduzione de l’Isola dei Famosi il suo cachet è aumentato di molte migliaia di euro. Da quanto si è appreso il compenso della Luxuria per la conduzione del reality si aggirerebbe attorno ai 30.000 euro a puntata.
Quindi, considerando che le dirette previste sono dieci, il suo compenso potrebbe raggiungere la somma notevole di 300.000 euro per l’intera stagione. Una cifra sicuramente niente male che in queste ore viene anche riportata da alcuni giornali nazionali.
Vladimir nel corso della sua carriera ha dimostrato grande competenza e professionalità e per questo è stata scelta come conduttrice della nuova edizione del reality. Questo aumento rappresenta un notevole balzo rispetto ai guadagni che Luxuria ottenne in passato come opinionista, i quali si aggiravano attorno ai 7.000 euro a puntata.
All’epoca ella guadagnò circa 70.000 euro per l’intera stagione. Si tratta quindi di un incremento di stipendio notevole rispetto al ruolo che la Luxuria aveva prima nel programma.
Grazie alla sua esperienza nel programma, che comprende anche una vittoria nella prima edizione del 2008, Luxuria è stata una scelta quasi naturale per Mediaset di metterla al timone del reality, visto che ne conosce anche dall’interno le dinamiche.