A due giorni dall’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, già si parla di colpi di scena. Il cast che prenderà parte a questa nuova entusiasmante stagione di uno dei reality più amati di sempre è già stato annunciato, tuttavia in queste ore si vocifera che uno dei concorrenti previsti per l’avventura sull’isola sia misteriosamente scomparso, mettendo a rischio la sua partecipazione.
A sollevare la questione è stato Gabriele Parpiglia durante un’intervista a RTL 102.5, suggerendo che il concorrente in questione potrebbe entrare a gioco in corso oppure che, ipotesi più clamorosa, il suo contratto potrebbe essere saltato per motivi sconosciuti. Ma di chi parliamo?
Il concorrente in questione sembra essere l’attore Francesco Benigno, il cui nome non compare più nel cast ufficiale. Grande rammarico da parte dei suoi tantissimi fan, che non vedevano l’ora di apprezzarlo anche in queste vesti inedite. Visto il gran vociare sulla sua presunta fuoriuscita dal cast del reality, alla fine si è visto costretto ad intervenire per fare chiarezza lo stesso attore.
In queste ore Benigno ha pubblicato un post su Instagram, in cui ha annunciato che il suo ingresso nell’Isola è stato solo posticipato. “Gli autori e la rete mi hanno stupito, mi hanno detto tu sei un personaggio e attore importante e amato e non vogliamo farti entrare all’Isola insieme agli altri. Ma ti faremo entrare alla seconda puntata già confermata di giovedì 11 aprile da solo, super coccolato. Grazie agli autori, Mediaset e Banijay per il trattamento e ci vediamo giovedì 11 su Canale 5”.
Dunque Benigno ci sarà, ma il suo ingresso è solo posticipato alla seconda puntata del reality che andrà in onda il prossimo 11 aprile. I fan del noto attore e regista siciliano possono tirare un sospiro di sollievo, le voci di una sua possibile esclusione dal cast si sono rivelate infondate.