Isola dei Famosi, è bufera per la gaffe Nicola Savino: che cosa ha detto

Una tremenda gaffe mette nei guai il noto opinionista televisivo, che ha scatenato immediatamente un putiferio. Come prevedibile, ecco arrivare la replica piccata dei diretti interessati: cosa ha detto Savino.

Isola dei Famosi, è bufera per la gaffe Nicola Savino: che cosa ha detto

Nel corso dell’ultima puntata de l’Isola dei Famosi, una battuta davvero infelice mette nei guai Nicola Savino. Il noto opiniosta del reality di canale 5, è incappato in un brutto scivolone televisivo, che ha subito scatenato l’ira dei diretti interessati. Davvero una gaffe imbarazzante, che difficilmente ci si aspettava da uno come lui, da anni ai vertici di tante trasmissioni televisive. 

Purtroppo per lui, non è bastato aggiustare subito il tiro dopo la battuta, ora dovrà fare i conti con questo imbarazzante grattacapo, vista la risposta stizzita fattagli recapitare direttamente dal Comune di Comacchio. Si attende ora la replica dell’opinionista, che sicuramente non si farà attendere: ecco la battuta incriminata.

Cosa ha detto Savino

Questa volta, la ben nota ironia pungente del noto speaker radiofonico, è stata un clamoroso autogoal. Nel corso della puntata andata in onda venerdì sera, il simpatico opinionista si è lasciato andare ad una battuta un po’ infelice sui lidi ferraresi. Quando i concorrenti, reduci da una prova nel fango, si sono tuffati in acqua tingendo per qualche istante il mare di marrone, Savino non ha potuto fare a meno di commentare: “Di colpo i Caraibi sembrano i Lidi ferraresi“.

Questa allusione alle tinte non sempre cristalline di quei lidi, ha fatto storcere il naso ai diretti interessati, che immediatamente si sono sentiti chiamare in causa. Non si è fatta attendere, infatti, la replica un po’ stizzita del Comune di Comacchio, che ha pubblicato un post diretto proprio all’opinionista: “Siamo rimasti sorpresi dall’esternazione che possiamo ritenere – eufemisticamente – infelice, del conduttore radiofonico e televisivo Nicola Savino, con riferimento ai Lidi “ferraresi”, nella puntata di lunedì scorso all’Isola dei famosi. Noi siamo pronti ad accoglierlo quando vorrà. La costa di Comacchio sarà ben lieta di averlo come gradito ospite per mostrargli le bellezze naturali, artistiche, archeologiche e culturali di tutto il territorio”.

Insomma, una replica spinta da un profondo moto d’orgoglio per il proprio territorio, con l’invito rivolto a Nicola Savino, di accoglierlo per farne visitare le bellezze. A qualcuno, questo post, è sembrato un po’ esagerato, sono infatti molti i commenti di chi invita l’amministrazione locale a preoccuparsi meno delle parole scherzose dell’opinionista e ad interessarsi di più a migliorare effettivamente quei lidi che, seppur belli, avrebbero bisogno di interventi.

Continua a leggere su Fidelity Donna